Chi siamo

contattaci per una
CONSULENZA

cell.
328 8695498

tel.
0471 813760

Lo studio, fondato nel
settembre del 2007 dal

 

Perito Industriale Andrea Cavaliere

vanta una decennale esperienza nel settore e si avvale delle più avanzate tecnologie di progettazione attualmente disponibili.

La progettazione è svolta mediante processi BIM e programmi di dimensionamento e contabilizzazione integrata per poter offrire alla committenza la miglior soluzione impiantistica e accompagnare il cliente in tutte le fasi di progettazione e realizzazione dell'opera.

 

 

Il Per. Ind. Andrea Cavaliere si è diplomato nell'anno 1998 presso l'Istituto Tecnico Industriale G. Galilei di Bolzano con specializzazione Elettrotecnica ed Automazione e ha iniziato fin da subito ad approfondire le proprie competenze nel settore di studio.

Inizialmente ha svolto un periodo di formazione sul campo, operando come elettricista presso una ditta di installazioni elettriche. Dal 2000 è passato al settore della progettazione, facendo pratica presso vari studi di progettazione di impianti elettrici e acquisendo sempre maggiori competenze. Nel 2004 ha superato l'esame di abilitazione all'esercizio della libera professione e nel 2005 si è iscritto al Collegio dei Periti Industriali di Bolzano. Nel settembre del 2007 ha fondato l'omonimo studio di progettazione.